mercoledì 26 settembre 2018

L'ultimo Dittatore sulla Terra



Immagine correlata


In un futuro lontano, ma non troppo, il Dittatore oscuro più famoso di tutti i tempi è finalmente riuscito a realizzare il perverso sogno di tutti i suoi predecessori: conquistare il mondo intero e sottometterlo alla sua volontà.

Il Dittatore oscuro aveva lavorato per tutta la sua vita per giungere a questo, ordinando complotti, loschi omicidi e diffondendo torture e brutalità. Alla fine, vecchio e ancora insoddisfatto decise di porre fine all'Umanità ormai ridotta ad un branco di pecore sottomesse e obbedienti che non lo stimolavano più, così raccolse una cinquantina di suoi fedeli scagnozzi armati e partì con la sua mega navicella spaziale a godersi lo spettacolo della fine dei terrestri.

Portò con sé numerose provviste per una durata complessiva di quattro anni.

Una volta giunto in orbita, il Dittatore oscuro ordinò agli scienziati della Terra, che dalla sua associazione erano finanziati e stipendiati, di avvicinare il pianeta al Sole. In quel tempo futuro la scienza aveva fatto inimmaginabili progressi, tanto da potere muovere la Terra stessa come una delle loro navicelle spaziali, non mi dilungherò a spiegarvi come potevano fare questo, mi limiterò invece a dirvi che in quel tempo la scienza era totalmente soggiogata al potere dominante e dunque, era diventata essa stessa un dogma intoccabile e nessuno osava mettere in discussione la "religione" suprema dell'uomo evoluto.


Risultati immagini per dittatore futuro
Arriviamo al dunque, gli scienziati della Terra iniziarono a far muovere il pianeta verso il Sole ogni giorno di più, ovviamente, conoscendo le conseguenze di tale sciocco esperimento, essi operavano nell'oscurità dei loro laboratori sotterranei per non incorrere nelle potenti radiazioni e nel calore che si faceva ogni giorno più insopportabile.

Nel giro di un mese avevano avvicinato la Terra al Sole abbastanza da far prosciugare gran parte dei laghi e fiumi del mondo, facendo precipitare così la popolazione mondiale nella più terribile delle siccità.

Tre mesi dopo il calore del Sole era così insopportabile che la gente non riusciva più ad uscire di casa neppure la notte, in molti stremati morirono.

Al quarto mese gli incendi si diffusero in tutto il globo terrestre distruggendo giorno per giorno ogni minima traccia di vita, gli scienziati pentiti e preoccupati contattarono la navicella del Dittatore Oscuro chiedendo di sospendere immediatamente l'esperimento.

Il Dittatore oscuro come risposta fece esplodere i laboratori con gli scienziati dentro mentre soddisfatto osservava il pianeta ardere nell'oscurità dell'Infinito pensando: "Sono Io ora il padrone del mondo e nessuno potrà fermarmi!"

Tuttavia nella sua navicella iniziò presto a serpeggiare il malcontento una volta giunta notizia che tutti i terrestri erano morti.
Risultati immagini per navicella spazialeAlcuni militari borbottavano tra loro di aver perso per sempre i loro cari, le loro mogli, i loro figli e giunsero per la prima volta in vita loro ad un barlume di coscienza, era anche causa loro la morte dei loro cari, poiché avevano obbedito stupidamente ad ogni ordine ingiusto ed ora anche al più immorale.



Covarono così vendetta e assassinarono a sangue freddo il Dittatore oscuro che ora aveva perso tutto, si dice che quel giorno la sua anima nera e spaventosa uscì dal suo corpo martoriato dalle coltellate e cercò subito rifugio nell'Universo, ma ogni più piccolo atomo la rifiutava, i militari nel frattempo coscienti di non poter vivere per sempre sulla navicella decisero di lavarsi dai loro peccati, dirigendo la navicella verso la Terra incendiata nella speranza di unirsi ancora ai loro cari e in un'esplosione sparirono.

5 commenti:

  1. A prima vista direi che hai mangiato un po' pesantuccio e sei andato a dormire prima di aver digerito...
    Nutro la speranza che l'anima nera sia l'ultima a poter risalire e concludere l'evoluzione ma di questo neriparleremo quando noi l'avremo conclusa

    RispondiElimina
  2. HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: kredit1305@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: kredit1305@gmail.com

    RispondiElimina

  3. Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000 a 500.000 euro a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

    fedora.rigotti51@gmail.com

    Whatsapp: +39 3891124366




    Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000 a 500.000 euro a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

    fedora.rigotti51@gmail.com

    Whatsapp: +39 3891124366

    RispondiElimina
  4. Ciao signore e signora
    Qual è il tuo progetto ?
    Hai difficoltà a sviluppare o avviare un'attività in proprio. Hai una buona iniziativa ma la banca rifiuta l'accesso a un prestito. Tutte le persone serie che hanno bisogno di prendere in prestito denaro hanno una ragione logica. Non ritardare la realizzazione del tuo progetto. Ricevi la nostra offerta di credito veloce e garantita in 72 ore con condizioni molto semplici al tasso del 3%. Contattaci per maggiori informazioni e sarai completamente soddisfatto.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33756924191

    RispondiElimina