Geoingegneria e siccità globale,
il collegamento shock che nessuno vi dice
Quanto più procedono le attività chimiche, sempre più siccità in futuro, sempre meno pioggia cade e cadrà. I dati a sostegno di questa affermazione sono indiscussi,ma i media nascondono.
Non piove da mesi, c’è siccità a livello globale, un inquinamento alle stelle. Infatti data la siccità perdurante e la scarsità di vento, la situazione dell’ inquinamento atmosferico nei centri urbani si è fatta gravissima. I provvedimenti di restrizione del traffico si rivelano pietose menzogne per deviare l’opinione pubblica, atte a colpire la causa minore dell’ inquinamento per lasciare campo libero alle cause maggiori: fabbriche e geoingegneria clandestina.
Migliaia di cittadini subiranno affezioni alle vie respiratorie, se non di peggio. Nessun giornale dice che la prossima estate sarà più torrida e più disastrosa della precedente. Nessuno dice che le falde acquifere si impoveriranno ulteriormente, che il prezzo di frutta ed ortaggi quadruplicherà, mentre quello dell’acqua potabile raddoppierà.

Di geoengineeringwatch.org :
Confrontando le attuali fotografie satellitari della Terra con le immagini riprese dallo spazio, risalenti alla prima metà degli degli anni ’70 del XX secolo, si nota una differenza sconvolgente. Non si vedono più estese aree di cielo sereno. Ora ci sono poche superfici terse, mentre veli chimici occupano ormai la maggior parte delle regioni.

I pochi ricercatori che hanno avuto il coraggio di denunciare la Geoingegneria sono stati emarginati dalla stesso sistema di propaganda che plagia l’opinione pubblica circa una lista infinita di problemi. Gli altri tacciono. Sembrerebbe che il loro stipendio sia di gran lunga più importante della verità. Nel frattempo, la degradazione dell’atmosfera, l’alterazione dei processi atmosferici e l’inquinamento dei biomi continuano senza requie.
Fonti: http://www.geoengineeringwatch.org/geoengineering-and-global-drought/
- http://www.tankerenemy.com/2012/07/geoingegneria-e-siccita-globale.html#.VoD5PBXhC70
- http://www.complottisti.com/geoingegneria-e-siccita-globaleil-collegamento-shock-che-nessuno-vi-dice/#
Assassini maledetti e uomini di merda...che il vento vi disperda...nessuna pietà!
RispondiEliminaOla Daniele,isso é muito preocupante..que faremos quando a terra não nos der mais nada??!!
RispondiElimina