giovedì 15 febbraio 2018

Trovato morto il naturopata che si schierò contro vaccini e case farmaceutiche (98°caso in pochi anni)


Risultati immagini per dott. Winer



Trovato morto il naturopata che si schierò contro Big Pharma e le vaccinazioni obbligatorie:




Traduzione dal sito healingoracle.ch:

E ‘con grande tristezza che annunciamo la morte di un altro medico olistico morto pochi giorni fa, il che lo rende 98esimo fino ad oggi. Il dott. Winer era piuttosto un pioniere, autore, conduttore radiofonico e guaritore.


>Erin Elizabeth di Healthnut News ha riferito pubblicamente di circa 80 dottori olistici morti, tuttavia ce ne sono stati almeno altri 18, le cui vite sono state prese tristemente in Messico. Ringraziamo tutti Erin per aver reso pubblico e aver allertato su queste tragiche morti. Abbiamo usato un post di Erin Elizabeths per aiutarci a scrivere questo.

Il dottor Winer è il 98esimo medico olistico che lottava contro la multinazionale farmaceutica Big Pharma, a morire in circostanze sospette negli ultimi anni, poiché la comunità dei medici che tentano di lavorare al di fuori degli Harmaceuticals, minacciando così i loro profitti, vengono sradicati.


Dottor Winer era noto in Florida per le sue tesi contro l'obbligarietà dei vaccini: http://www.neonnettle.com/news/3299-another-anti-vaccine-holistic-doctor-found-dead


Citazione diretta di Erin Elizabeth: ” Sembra che il dott. Winer sia partito martedì per un viaggio con un amico o per incontrare qualcuno per il Ringraziamento, e non sia mai tornato a Pittsburgh “, secondo un amico personale.



Risultati immagini per dott. Winer
Erin Elizabeth: “Il mio amico sabato dopo il Ringraziamento, era scomparso e avevamo tanta paura” Citazione diretta di Erin Elizabeth: “Allora oggi la mia [famiglia, nome nascosto] era in ufficio e hanno confermato che è stato trovato ieri come un “John Doe” in ospedale e hanno tirato la spina. Nessun ID su di lui. Niente . ”



Erin Elizabeth: “Il mio (parente nel suo ufficio) ha detto che era tutto fuori dall’ordinario mentre si registra, non sbaglia mai. 
Era un dottore amato a Pitttsburgh e parla spesso contro i vaccini . “

Il Dr. Winer fu uno dei principali pionieri dell’America nella medicina naturale e dedicò la sua vita alla promozione di cure naturali. 

Ha incoraggiato i suoi pazienti e i suoi seguaci ad evitare i prodotti tossici di Big Pharma.

Tuttavia Big Pharma e i media mainstream hanno cospirato per imbrattare e screditare la sua pratica olistica, e ha anche lavorato straordinariamente per decenni per perseguitare l’MD olistico nel tentativo di cacciarlo dal mercato.


Risultati immagini per big pharmaOltre ad insegnare in tutti gli Stati Uniti, il Dr. Winer è apparso su migliaia di programmi radiofonici e televisivi a Pittsburgh, in Pennsylvania e in tutto il paese. Critico prominente e schietto di Big Pharma, il Dr. Winer ha ospitato 31 programmi radiofonici settimanali trasmessi in Pennsylvania, West Virginia e Ohio.

Era anche l’autore di libri popolari, audio e videocassette e innumerevoli articoli sulla salute naturale. È stato istruttore di nutrizione in un’università, nonché istruttore di fitness in un college universitario e, fondatore e direttore del Winer Wellness Center di Pittsburgh, in Pennsylvania.

Ci sono pochi, se non nessuno, nel campo della medicina olistica in questo paese con la sua vasta conoscenza, esperienza, attitudine e con il suo impegno sincero ed etico ad aiutare gli altri.

Abbiamo perso così tanti guaritori olistici negli ultimi due anni. 
La maggior parte dei casi sono stati spazzati via dalle autorità al momento, tuttavia alcuni casi sono stati riaperti e ora vengono indagati come omicidi.





È tempo di riconoscere l'inquietante numero di morti all’interno della comunità medica olistica.




Erin Elizabeth: Abbiamo parlato con qualcuno di cui sono sicuro al 99% fosse un parente e spiegano che il dottor Winer è stato trovato su un marciapiede. 

Al ritrovamento non aveva un documento di identità. 
Così è stato portato come un John Doe e dicono che ha avuto un attacco di cuore. Mancava da giorni, ma non sapevano dove fosse. Sembra che non abbia mai ripreso conoscenza, ma i parenti locali sono stati in grado di arrivarci prima che morisse tenendogli la mano, pochi giorni fa.





Hanno detto che il medico legale ha ritenuto che non c’era bisogno di un’autopsia...






Risultati immagini per big pharma
Ci sono altri casi che riguardano i nostri amici intimi e colleghi di lavoro. Un esempio potrebbe essere il famoso Dr e amico personale e collega di lavoro, il dottor Jeff Bradstreet

Gli hanno sparato due volte al petto e poi lasciato morire, il dottor Bradstreet e io abbiamo lavorato a stretto contatto con l’autismo e il cancro, stavamo lavorando con GcMaf al momento del suo omicidio, i nostri risultati erano superiori a quello che ci aspettavamo.

Siamo veramente dispiaciuti per la perdita di una grande vita e per i 97  dottori che tristemente lo hanno preceduto.


- Trovato morto anche il Dottor Clive Bridgham, 67 anni, trovato assassinato nella sua casa:http://www.neonnettle.com/news/3600-84th-holistic-doctor-fighting-big-pharma-found-murdered



Fontehttps://koenig2099.wordpress.com/2018/02/13/98esimo-dottore-olistico-trovato-morto-e-nessuno-sembra-fare-domande/

29 commenti:

  1. Risposte
    1. Se hai prove fai denuncia. Altrimenti fai più bella figura tacendo

      Elimina
  2. Ma NESSUNO FA NIENTE?????? QUANTI NE DEVONO MORIRE ANCORA??? 98 NON BASTANO?? NO DITEMI SE VI SEMBRA NORMALE CHE NESSUNO FACCIA NULLA!!! MA CI STIAMO RINCOGLIONENDO DEL TUTTO???!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La corruzione è arrivata al midollo della nostra società e purtroppo la popolazione è totalmente rincoglionita a causa del lavaggio del cervello effettuato dal sistema meticolosamente e silenziosamente. Basta vedere come tutti reagiscono a chi obietta sui vaccini, pur senza sapere niente in materia ma dando per scontati i luoghi comuni, i dogmi e le baggianate che ci inculcano fin dalla nascita.
      Ci vorrebbe una seconda rivoluzione francese...

      Elimina
    2. Sono completcomple dad'accor con te

      Elimina
    3. Signora Elena, è più che normale: lo ha voluto l'intera società moderna da quando ha deciso di dare più importanza al denaro che alla vita. Purtroppo le poche persone ancora scevre da questo cancro che maciulla il mondo (l'avidità e la sete di potere) non possono fare niente poiché, a differenza di queste società a delinquere, sono disorganizzate e prive dei mezzi per fronteggiarle.

      Elimina
  3. Il "Sistema" protegge se stesso e Anime illuminate, combattendolo in pochissimi rispetto alla massa, soccombono.
    Ognuno di noi è responsabile di queste morti.

    RispondiElimina
  4. Mi scontro quotidianamente con persone di ottima cultura ma quando la mente viene strumentalizzata a dovere, pare che abbiano i paraocchi e senza intenzione di spostarli. E spesso si tratta di tempo perso. Cosa fare? Tentare di far capire senza insistere troppo, pensare a questo punto a se stessi e rivolegersi a chi è più disposto a mettersi in discussione. E contro la Big Pharma...ahimè non.possiamo fare nulla...si chiamano Big appunto, la prima potenza mondiale, colei che decide il tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calma calma, Trump li ha tutti nel mirino, sti criminali. La scorsa settimana entrato in CDC, dimissioni della capa cancelladocumenti, budget ridotto a un quinto. Vento dell'Ovest sulla roccaforte di Mordor.

      Elimina
    2. andate su Youtube e guardate i video da 1 a 10 che s'intitolano: crolla cabala crolla!

      Elimina
  5. Speriamo in questo grande uomo e padre

    RispondiElimina
  6. qualcosa si può tentare. noi abbiamo il papa, FORSE L'UNICO CHE Può FARCELA CONTRO QUELLI. io non sono cristiano e non reputo francesco l'intelligenza che ci vorrebbe, ma messo davanti all'ovvietà dei fatti (CHE GLI NASCONDONO) ci dovrebbe dar manforte e protezione. il discorso non è ne difficile ne lungo, in un quarto d'ora gli si fa, e mettendosi un gruppo di persone in piazza san pietro con un cartello NON MANGIAMO FINO A QUANDO NON POSSIAMO PARLARGLI probabilmente ci riceve. anche lui ha bisogno di qualcuno che lo vada a scuotere sul da farsi (come fece san francesco, ma in modo assai più efficace, e c'è tutto ormai, basta giocarsi bene le carte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensate e scrivere così perché probabilmente non conoscete il sistema e ancor meno come è organizzato.
      Tutte le più alte cariche politiche non sono altri che gli esecutori di un mandato che è quello di tenerci in schiavitù senza catene fisiche.
      Ora nel momento che qualcuno comprende del grave è grosso complotto che pesa sulle nostre teste, essi lo fanno fuori...la Chiesa è la più grande bufala che potevano raccontarci e altrettanto per le malattia e l'economia...svegliaaaa

      Elimina
    2. Abbiamo il Papa,che fortuna! Caro Zorro mi dispiace farti crollare un mito ma il gelataio vestito in bianco del Vaticano fa parte anche lui dell'elite del NWO,la banca vaticana è anch'essa di proprietà del gruppo Bildenberg,quando Rotschild è andato in visita dal Papa,il caro Francesco è stato ripreso mentre gli ha baciava l'anello riconoscendo come suo padrone,strano,non dovrebbe essere il contrario?Inoltre sempre per TV durante le prediche si è schierato diverse volte a favore dei vaccini, l'ultima anche per l'obbligo.

      Elimina
  7. Sono d'accordo sull'intervento del Papa, se lui vuole ... può fare qualcosa

    RispondiElimina
  8. non so se si è capito (SCUSATE, dovevo essere ben chiaro) ma intendevo dire di cercare l'aiuto del papa per liberare l'umanità dall'oppressione in generale ! ma purtroppo lui è tarato del tipo : "tanto c'è dio, quindi alla fine quel che succede è perché lui lo permette". e guarda caso, questa è la mentalità che fa il gioco dell'oppressore SPECIALMENTE NEL CASO CHE DIO NON ESISTA O NON SIA COME DICONO. ma lui è gesuita se non sbaglio, e da quel poco che ne so, potrebbero esserci degl'appigli

    RispondiElimina
  9. COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA QUESTA GRANDE AZIENDA

    Ciao miei cari, sono Linda McDonald, che attualmente vive ad Austin in Texas, negli Stati Uniti. Sono una vedova al momento con tre figli ed ero bloccato in una situazione finanziaria ad aprile 2018 e dovevo rifinanziare e pagare le mie bollette. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito, non preda completamente di quei teppisti che li chiamano prestatore di auto-denaro sono tutti truffatori, tutto ciò che vogliono è il tuo soldi e tu non hai più avuto notizie di loro, me l'hanno fatto due volte prima che incontrassi il signor David Wilson, la parte più interessante è che il mio prestito è stato trasferito a me entro 74 ore, quindi ti consiglio di contattare il signor David se sei interessato a ottenere un prestito e sei sicuro di poterlo rimborsare in tempo, puoi contattarlo via e-mail ……… (davidwilsonloancompany4@gmail.com) Nessun controllo del credito, nessun rivenditore con solo il 2% di tasso di interesse e migliori piani di rimborso e pianificare se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, quindi contattare il signor David Wilson oggi per il prestito

    Offrono tutti i tipi di categorie di prestito che

    Prestito a breve termine (5_10 anni)
    Prestito a lungo termine (20_40)
    Prestito a termine per media (10_20)
    Offrono un prestito simile
    Prestito immobiliare ............., Prestito commerciale ........ Prestito di debito .......
    Prestito studentesco .........., prestito per l'avvio di imprese
    Prestito commerciale ......., prestito aziendale ........... ecc
    Email .......... (davidwilsonloancompany4@gmail.com)
    Quando si tratta di crisi finanziaria e prestiti, il prestito finanziario di David Wilson è il posto dove andare, per favore, digli che la signora Linda McDonald ti dirige Buona fortuna ................... ....

    RispondiElimina
  10. Ciao, hai bisogno di un prestito urgente?
    Sono Susan Benson. Sono un finanziatore e anche un consulente finanziario.

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività, portare a termine un progetto, acquistare una casa o un'auto, oppure hai bisogno di un prestito per altri motivi personali? se la tua risposta è sì, ti consiglio di contattare la mia azienda. Forniamo tutti i tipi di servizi di prestito sia garantiti che non garantiti. Se stai leggendo questo articolo e sai che hai bisogno di supporto finanziario, puoi semplicemente scriverci via Email: (sunshinefinancialgroupinc@gmail.com) o inviarci un messaggio direttamente su WhatsApp tramite: +447903159998 e ricevere una risposta in un istante.

    Siamo una società di servizi finanziari completa e ci impegniamo ad aiutarti a migliorare i tuoi obiettivi finanziari a lungo e breve termine perché la tua stabilità finanziaria è il nostro obiettivo finale.

    Caratteristiche e vantaggi;
    * Convenienza: puoi richiedere un prestito sempre e ovunque.
    * Importo flessibile: decidi tu quanto vuoi prendere in prestito.
    * Finanziamento diretto rapido: ricevi il prestito entro 24 ore dall'approvazione.
    * Tasso di interesse flessibile del 3%.
    * Tassi di approvazione elevati
    * Hai la possibilità di selezionare la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per una durata di 1-30 anni.
    * Semplice applicazione online.
    * Guida e competenza personalizzate.
    * Nessun costo nascosto

    Molte persone stanno affrontando sfide finanziarie intempestive e trovano così difficile ottenere un prestito dalle loro banche locali o da altri istituti finanziari per alcuni motivi.

    Se hai davvero bisogno di una soluzione alle tue finanze, scrivi alla mia azienda e ti aiuteremo con un prestito. Abbiamo aiutato numerose persone e organizzazioni che hanno dovuto affrontare difficoltà finanziarie in tutto il mondo. Quando fai domanda con noi, stai facendo domanda con un'azienda di fiducia che si prende cura delle tue esigenze finanziarie, la nostra massima priorità è la tua stabilità finanziaria e sarai preso cura di te durante l'intero processo.

    Per maggiori informazioni sulla nostra offerta di prestito, inviaci la tua richiesta di prestito tramite:
    E-mail: sunshinefinancialgroupinc@gmail.com OPPURE;
    WhatsApp: +447903159998

    RispondiElimina
  11. L'articolo che citi come fonte è stato cancellato.

    RispondiElimina