domenica 28 maggio 2017

La Scienza corrotta delle Lobby non tollera i medici contrari alle vaccinazioni

Risultati immagini per dario miedico


Di comilva.org:
Lo stimatissimo e benvoluto ricercatore, perito forense Dr. Dario MIEDICO è stato radiato il 23 maggio 2017 dall’ordine dei medici.

Esterrefatti, siamo tutti senza parole per tale evento che pare far ritornare l’Italia ai tempi del nazi-fascismo, ma crediamo fortemente che sia una mossa voluta e pianificata che si inserisce in un perfido meccanismo più grande.


Risultati immagini per dario miedico
La scienza ha deciso di imbavagliare chi non si allinea completamente con le direttive fornite. Nessuno di noi, medici compresi, può manifestare ora come ora, il proprio dissenso e il proprio sdegno per le decisioni e le misure prese in ambito vaccinale

Invitiamo tutti a manifestare il proprio risentimento scrivendo liberamente all’ordine dei medici di Milano: info@omceomi.it stampa@omceomi.it


Dario Miedico non è solo in questa battaglia: con lui ci sono migliaia di genitori, migliaia di danneggiati da vaccino.

Tutti insieme siamo protagonisti di un pezzo importante della storia del nostro paese…


Facciamo sì di lasciare il segno della capacità del popolo italico di (ri)trovare la voglia e la capacità di reagire e, se necessario, d’iniziare una vera e propria rivoluzione civile.

Il medico Dario Miedico che è stato recentemente radiato dall'ordine aveva poco tempo fa affermato:





"I vaccini sono un atto importante che ha modificato la storia dell’uomo. Ma considero l’obbligo una mancanza di libertà.

Non sono contrario ai vaccini, ma all’obbligo della somministrazione. Negli ultimi mesi il ministero della Sanità ha fatto delle prese di posizione che non condivido. Una legge che imponga dodici sieri è folle"




Il medico spiega poi gli interessi e gli ostacoli che gli si sono alzati di fronte non appena ha deciso di essere obbiettore di coscienza riguardo a provvedimenti ingiusti:



"Ci sono moltissimi studi in proposito, anche sui legami con l’autismo. E poi la mia esperienza di medico legale nelle cause legate alle conseguenze dei vaccini. 

Negli ultimi tre anni però le ho perse tutte, in seguito alla campagna contraria a qualsiasi obiezione."














Nessun commento:

Posta un commento