sabato 3 settembre 2016

Il potere contro l'igenista naturale Valdo Vaccaro



Blitz militare alle 7 del mattino solo perché dichiarò che l'AIDS è stato creato dagli U.S.A


Articolo di disquisendo:


Oramai il governo italiano ci ha abituato a blitz molto spettacolari ai danni di chi cerca di divulgare la verità e fare del bene alla collettività. Come successo all’amico Rosario Marcianò, anche Valdo Vaccaro, SETTANTATRENNE igienista naturale, che tramite il suo blog dà consigli igienistici gratuiti e salutari a chi lo richiede, è stato vittima di un blitz di prima mattina, intorno alle 7, manco fosse un CRIMINALE o un TERRORISTA


Risultati immagini per blitz
Anche a lui gli hanno sequestrato computer e quant’altro. Ribadiamo che Valdo Vaccaro ha 73 anni! A quanto pare la magistratura si è mossa a seguito della puntata truffa de “le iene” che hanno mandato in onda un pezzo dove Valdo Vaccaro dichiara che l’AIDS non esiste. Inoltre “ringraziamo” il complice de “le iene” che ha chiesto un consulto sull’argomento per poterlo incastrare. Solo gli infami agiscono in questo modo. 

Se non prescrivi farmaci allora sei un criminale in questa DITTATURA EUROPEA. Se dai dei consigli NATURALI senza prescrivere l’acquisto di prodotti o fottere la gente, lo stato ti perseguita e ti tratta peggio dei criminali. Ringraziamo ancora tutti coloro che vendono l’anima al diavolo. A causa di costoro la società è una fogna. 


Di seguito la ricostruzione di Valdo Vaccaro riportata sul suo blog:

"Ciao Mimma. La tua mail ha una importanza speciale 
nel senso che è la prima corrispondenza coi lettori alla quale 
do seguito dopo oltre un mese di silenziamento forzato, 
di sequestro computer, di sequestro agende, di sequestro documenti e persino di alcuni oggetti di antiquariato. 

Il tutto grazie a un blitz ideato e promosso da parte delle Autorità Costituite della Repubblica Italiana, e mi riferisco alla Procura della Repubblica di Pordenone, nella persona del sostituto Procuratore dr Matteo Campagnaro, firmatario del decreto di perquisizione locali e sequestro, nell’ambito di procedimento penale n. 3068 nei miei confronti per il reato di cui all’art. 348."


SINTESI DEI FATTI ACCADUTI:



"Il giorno 20 luglio 2016, alla vigilia della mia partenza 
per l’Asia con la famiglia, non erano ancora le 7 del mattino,
 mi sono visto arrivare nella mia tranquilla stradina di campagna il maresciallo dei CC di Tricesimo, i marescialli dei CC gruppo NAS di Udine e, 3 ore più tardi, i funzionari del comando Carabinieri per la tutela dei Beni Culturali. 

Una vera e propria mobilitazione in stile anti-mafia 
nei miei personali riguardi. Il mio supposto e presunto crimine?

 L’aver affermato sulla rete televisiva Mediaset-Italia Uno, trasmissione-tranello delle Iene, che l’Hiv-Aids non esiste 
(essendo notoriamente, agli occhi degli scienziati più autorevoli e trasparenti del pianeta come il prof Peter Duesberg e Stefan Lanka, e a diversi Nobel della caratura di Kary Mullis, una farsa orchestrata ed imposta al mondo intero dal potere medico-militare americano alle sue colonie e ai Ministeri della Salute suoi schiavi 
e servitori), e nell’aver consigliato, secondo i normalissimi principi della scienza igienista, un sieropositivo milanese di non assumere dei farmaci anti-retrovirali ma di intraprendere semmai 
una dieta depurativa a base di frutta e di verdura cruda."


INFRAZIONE SULL’AIDS ED INFRAZIONE SUI COLLOQUI INDIVIDUALI:


Risultati immagini per aids creato in laboratorioDa rilevare che tali mie posizioni riflettono fedelmente e chiaramente quanto esposto da anni nel mio blog, nelle mie conferenze, nei miei libri e nei miei articoli in circolazione, ed anche in riviste internazionali come Nexus, che ha pubblicato 5 anni fa il mio articolo “Aids non malattia ma programma di governo”. 

Oltre a questa ipotetica e bizzarra mascalzonata, mi sarei macchiato di un’altra gravissima infrazione ricevendo per appuntamento presso l’Associazione Culturale Onde Luce di Spilimbergo (PN) al prezzo di 100 euro per rimborso spese. Il tutto senza possedere una laurea in medicina e quindi commettendo, secondo la denuncia, il reato di abuso di professione medica.



SEMPLICE RIMBORSO SPESE 
E NESSUNA INVASIONE DEL CAMPO MEDICO


Si dà il caso che nessuno a questo mondo può sopravvivere senza un semplice e sobrio rimborso spese per una missione culturale ed educativa di grande rilevanza che non costa, nota bene, un centesimo allo stato e alle istituzioni. Un rimborso spese che nulla ha di mercantile, di tassabile e di speculativo. Nessuna dispersione di risorse e nessun reale guadagno. 



Niente a che vedere con i premi 
e le regalie varie di chi è colluso 
con gli interessi delle multinazionali.


Niente a che vedere ovviamente coi super-stipendi e le super-pensioni che ricevono e riceveranno ad ogni fine mese a norma di legge e di contratto i funzionari statali che ci stanno attaccando. A ognuno le sue giuste spettanze in ogni caso. Quanto all’abuso di professione medica sfido chiunque al mondo a portare un qualsiasi straccio di prova che io avrei curato una singola persona seguendo modalità e criteri medicali.

Ripetiamo che Valdo Vaccaro non ha truffato nessuno. 
I suoi consigli si basano su una dieta naturale e igienistica. 

E’ pura follia far scattare un blitz contro di lui di primissima mattina. Che cosa ha fatto di male? Ha ucciso qualcuno? Ha fatto ammalare qualcuno? Solo perché cerca di fare del bene GRATUITAMENTE inondando il suo blog di consigli NATURALI dove chi vuole li segue e chi no continui a seguire la strada della medicina tradizionale che ad oggi non ha risolto una beata mazza. Se ci guardiamo intorno vediamo gente che sta sempre più male. Gente che muore anche a 40 anni. 

Quali sarebbero questi progressi di questa medicina, a cui non interessa assolutamente la causa dei nostri mali, ma si concentra solo di coprire i sintomi, altrimenti non avrebbe ragion d’esistere? 

Siamo a questi livelli. Se risolvessero i problemi a monte, staremmo tutto in salute. Ma chiaramente non è nell’interesse della sanità odierna. Io personalmente ho chiesto due volte consigli a Valdo tramite e-mail. Lui GRATUITAMENTE e CELERMENTE mi ha risposto indicandomi la strada. Grazie alle sue indicazioni non solo ho risolto i problemi ma ho migliorato la mia esistenza. E insieme a me ci sono altre migliaia e migliaia di persone che possono testimoniare in suo favore. 

Ripeto risposta GRATUITA. Certo se vuoi un incontro personale dedicato chiaro che devi almeno rimborsargli qualcosa. I medici lo fanno gratis? Quanto ci spennano i medici nelle visite private?

Persone che nel momento in cui si son messi nelle mani della medicina hanno trascorso i momenti peggiori della loro esistenza. Persone entrate in ospedale con le proprie gambe sono usciti ORIZZONTALI. Morti!! 

Forse i carabinieri dovrebbero andare nei lager ospedalieri a fare qualche bel blitz non a casa di persone per bene che cercano di far stare in salute più gente possibile in maniera SALUTARE. Questo è un paese che va al contrario. I ladri e truffatori li abbiamo addirittura nelle istituzioni o a piede libero, mentre chi fa del bene la prende sempre in quel posto. Gran bel posto questa italia e questo occidente, o sbaglio?

MASSIMA SOLIDARIETA’ A VALDO VACCARO!!

Fonte: https://disquisendo.wordpress.com/2016/09/02/valdo-vaccaro-blitz-dei-cc-alle-7-del-mattino-trattato-peggio-di-un-criminale/

Nessun commento:

Posta un commento